Skip to content
1 settembre 2011 / Marco Alici

Fuori tempo massimo – Out of time


Avrei voluto presentare anche stavolta un’immagine al concorso per gli sfondi del desktop della prossima versione di Ubuntu, la 11.10 (Oneiric Ocelot). Ma mi sono accorto solo oggi che il termine è ampiamente scaduto l’11 agosto. Quindi chi lo vuole deve prenderlo da qui.🙂


I would have submitted once again an image to the wallpapers contest for the next version of Ubuntu, 11.10 (Oneiric Ocelot). But just today I have realized that the date has expired on August 11. So who wants it do have to take it from here.🙂

6 commenti

Lascia un commento
  1. Walter / Set 30 2011 21:19

    Ciao Marco mi farebbe piacere usare l’ immagine come sfondo desk. Bella davvero!

    Mi piace

  2. Samuele / Set 17 2011 14:57

    Presa! Bella davvero!

    Mi piace

  3. Andrea Colangelo / Set 2 2011 08:42

    Questa immagine è appena diventata lo sfondo del mio portatile. Stretchata su una risoluzione di 1366×768 è ancora meravigliosamente bella!

    Mi piace

Lascia un commento - Leave a comment

